Vendita – € 150.000,00
Posizione: Palagiano, in Via L’erede, in zona semicentrale, ben collegata, commerciale e di facile parcheggio, proponiamo in vendita:
I Piano: Abitazione di 7 vani catastali, per una superficie catastale totale di 159 m2, con pavimentazione in marmo, solaio nuovo appena rifatto, con camino nella zona cucina particolarmente ampia. Completano l’immobile due ampi balconi. Molto luminoso poiché dotato di duplice esposizione, sia su Via L’erede, sia in ampio pozzo luce retrostante. Classe Energetica F – EP gl,nren 126.51 kWh/m2 anno.
II Piano: Abitazione allo stato grezzo di metratura pressoché identica a quello sottostante appena descritto, ma da rifinire anche nelle tramezzature (vedere foto sottostanti). Di maggiore luminosità perchè al secondo piano. La metratura generosa e la possibilità di rifinirlo a proprio piacimento, ne fanno la soluzione ideale per chi cerca spazio e modularità degli ambienti. Immobile allo stato grezzo e dunque non soggetto a certificazione energetica.
Nota: il prezzo indicato è riferito agli immobili venduti insieme. Vi è anche la possibilità di acquistarli separatamente, considerando una maggiore convenienza economica per l’immobile allo stato grezzo al secondo piano. Per prenotare una visita, o, per maggiori dettagli Vi aspettiamo in ufficio, previo appuntamento telefonico.
Vendita – € 150.000,00
Per Informazioni: Vincenzo Pugliese tel.: +39 3926928212 email:info@triaderealestate.com Web: www.triaderealestate.com Per richiedere informazioni è anche possibile compilare in ogni sua parte il form sottostante e cliccare il pulsante di invio:
Classe Energetica F – EP gl,nren 126.51 kWh/m2 anno
Nota: tutte le informazioni qui presenti non costituiscono elemento contrattuale e non possiamo garantirne la precisione o la completezza ed andranno considerate di conseguenza. Si declina ogni responsabilità da errori, omissioni, imprecisioni cui potrebbero essere soggette le proposte pubblicitarie e da ritiro senza preavviso. Poiché le dimensioni e le caratteristiche indicate sono approssimative e non verificate, si consiglia di incaricare un proprio tecnico di fiducia per verificarne la correttezza.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.